REGOLAMENTI STANDARD CW

« Older   Newer »
  Share  
Chunk_ace
icon13  view post Posted on 23/4/2012, 22:46     +1   -1





1. GIUDICI DI GARA

1.1 L’Head Admin è il responsabile dello svolgimento dell’intero torneo ed è la massima autorità nel garantire che le regole vengano applicate.

1.2 Gli Admin sono i giudici di gara e sono chiamati a risolvere eventuali conflitti fra i giocatori. Eventuali decisioni prese dagli Admin, sulla base dell’applicazione del regolamento, non sono discutibili. In casi eccezionali, un Admin può consultare l’Head Admin. La decisione dell’Head Admin non può essere in alcun modo contestata da un Admin o da un giocatore.

1.3 HEAD ADMIN: n/d ( al momento questo è solo un prospetto per esl cw in generale, in concomitanza con tornei ecc verrà opportunamente cambiato e aggiornato )

1.4 Per segnalare un comportamento scorretto di un giocatore ad un ADMIN basterà scrivergli un messaggio privato su PSN o sul FORUM. Il messaggio dovrà contenere le prove di tale scorrettezza (ad esempio video o foto). Prima di segnalare vi preghiamo di controllare sempre che il problema non sia dovuto alla vostra connessione, basterà che utenti diversi filmino o fotografino lo stesso problema (2 o 3 prove disponibili provenienti da utenti diversi sono più che sufficienti). Se il problema in questione è un glitch usato da un utente avversario basta una foto o un filmato anche da un solo utente. La prova in quesione però dovrà mostrare il fatto nella maniera più precisa e riconoscibile possibile. I filmati validi come prove possono essere eseguiti anche con fotocamere e videocamere purche i video siano comprensibili.
In caso in cui il fatto venisse commesso in presenza di un ADMIN non sarà necessario fornire prove come foto o video, basterà contattarlo ed esso provvederà a controllare e prendere decisione. L'ADMIN ri riserva il diritto di sospendere o annullare una partita già in corso anche se volge ormai alla fine.


2. REGOLE GENERALI


2.1 Ogni persona partecipante al torneo deve aver letto e accettato queste regole. Ignorarle non può essere una ragione per contestare un Admin in caso di ripresa.


3. RULES (Svolgimento del Torneo)

3.1 Il torneo si svolgerà interamente online e dovranno essere rispettate le seguenti date:

-I match dovranno svolgersi entro i limiti prestabiliti ( indicativamente ci sarà una settimana a disposizione per organizzarsi )

-Per l'organizzazione si dovrà utilizzare le discussioni apposite e solo il capo_team e vice_capo team potranno scrivere.
-Almeno 4 ore prima del match deve essere pubblicata la mappa e la fazione scelte
-Alla fine di ogni match deve essere pubblicato il best player della squadra avversaria ( per designare il premio di miglior giocatore del torneo)




4. MATCH e WARM UP

IMPOSTAZIONI GENERALI

4.1 Match Settings

• Modalità: Zona di Guerra
• Voto Mappa: No
• Configura Missioni
o Tempo Missione: 5 Minuti
o Missioni: Selezione Personalizzata
o Massacro: SI
o Assassinio: SI
o Conquista e Difendi: SI
o Cerca e Distruggi: SI
o Cerca e Recupera: SI
• Restrizioni: NO

Missioni
Tempo Missione: 4 Minuti
Missioni: Selezione Personalizzata

Massacro: Si
Limite Uccisioni: 100

Assassino: Si
Obiettivi per fazione: 1
Tempo Soprovvivenza: 60

Conquista e Difendi: No
Cerca e Distruggi: Si
Timer Innesco: 6
Timer Disinesco: 6
Timer Detonazione: 60

Cerca e Recupera: No

Tipo gioco:

• Numero di Mappe per Match: 2 Mappe ( nn 1!!!!)
• Numero di Modalità per Match: 5 Modalità (Cerca e Distruggi, Conquista e Difendi, Cerca e Recupera, Assassinio, Massacro,)
• Minuti per Modalità: 4min

Mappe:

• Cratere di Pyrrhus
• Bilgarsk Boulevard
• Diga Ghiacciata
• Ghiacciaio di Akmir
• Cimitero dei Mawlr


4.2 Limitazioni Armi

L'utilizzo di un arma non accettata da questo torneo costituisce reato a queste regole, quindi l'utilizzo di oggetto come mortai, wasp, esoscheletri o qualsiasi altra arma bannata decreterà la sconfitta a tavolino. Fate quindi bene attenzione alle armi che posso essere utilizzate, l'ignoranza non sarà accettata come scusa.

• Di seguito la lista delle armi e abilità che sarà possibile utilizzare nel torneo:


Geniere
-Arma Primaria
*Mitragliatrice Leggera M224
*Mitra STA11
*Mitragliatrice Leggera STA3

-Arma Secondaria
*Pistola STA18

-Abilità Primaria
*Strumento di riparazione
*Strumento di riparazione+
*Strumento di riparazione++

-Abilità Secondaria
*Torretta di Avvistamento
*Torretta di Avvistamento+
*Torretta di Avvistamento++

Cecchino
-Arma Primaria
Tutte( tranne sta52 )

-Arma Secondaria
max 2

-Abilità Primaria
*Occultamento
*Occultamento+
*Occultamento++

-Abilità Secondaria
*Interferenza
*Interferenza+
*Interferenza++

Tattico
-Arma Primaria
*Mitra STA11SE
*Fucile a pompa LS13
*Fucile d'assalto M82

-Arma Secondaria
*Pistola STA18
*pistola m4

-Abilità Primaria
*Tattica
*Tattica+
*Tattica++

-Abilità Secondaria
*Ricognizione
*Ricognizione+
*Ricognizione++

Spia
-Arma Principale
*Fucile a Pompa LS13
*Mitra STA11
*Fucile d'assalto STA52SE

-Arma Secondaria
tutte tranne VC9


-Abilità Primaria
*Travestimento
*Travestimento+
*Travestimento++

-Abilità Secondaria
*Sopravvivenza
*Sopravvivenza+
*Sopravvivenza++

Medico da Campo
-Arma Primaria
*Mitra LS 57
*Mitraglaitrice Leggera M224-1A
*Fucile d'assalto M82SE

-Arma Secondaria
tutte

-Abilità Primaria
*Rianima
*Rianima+
*Rianima++

-Abilità Secondaria
*Triage
*Triage+
*Triage++

-Abilità per tutte le classi
*Corazza
*Passo Silenzioso
*Munizioni Extra


-Esplosivi
*Granata a Frammentazione M194
*Mina di prossimità


Oggetti bannati:
• Jetpack
• Lanciamissili VC9
• Torrette Wasp
• Mortai
• Esoscheletri

Nota: I players dovranno collegarsi con i propri account PSN e scegliere tra i loro sblocchi le armi e abilità da utilizzare per il torneo.

4.3 Configurazione Tasti: Secondo le preferenze di ciascun partecipante (si consiglia di verificare lo stato delle impostazioni prima dell’inizio della partita, eventuali omissioni non saranno considerate dallo staff arbitrale come motivo di reclamo in caso di sconfitta).

4.4 Qualsiasi giocatore del torneo, che non è presente quando è annunciato l’incontro, e non ha fornito un motivo valido per non essere stato presente, avrà diritto ad un periodo di 20 minuti di attesa. Alla scadenza del periodo di 20 minuti, il team può scegliere di giocare con un players in meno. Se all’appello per il match mancheranno 2 players dello stesso team il team sarà impossibilito a giocare il match e quindi perderà il match per non essersi presentati.

4.5 Durante il match sarà possibile interrompere la partita solamente a gioco fermo.

4.6 Tutti i membri di un team devo obbligatoriamente lasciare un commento nella pagina del match con il proprio psn id oppure il capo team può inserirli lui per tutta la squadra.

4.7 Se un utente entra in partita nella fazione sbagliata la squadra dovrà avvertirlo dell'errore e lui dovrà inmmediatamente cambiare fazione, qualora non succedesse, l'utente dovrà essere segnalato con le dovute prove (avvertimenti a lasciare la sqaudra o foto che recano il punteggio della partita o il tempo di missione e la formazione della squadra) e l'utente verrà immediatamente bannato dal torneo.

5. PENALITA’ e SQUALIFICHE


5.1 È vietato insultare nei commenti del match e delle news.

5.2 E' obbligatorio rispettare la netiquette in tutte le pagine del sito.

5.3 Se le regole vengono infrante, gli arbitri possono, in sintonia con il torneo, applicare sanzioni in base al loro giudizio.

6. CHEATING

Se un player viene scoperto a Barare (cheating) verrà istantaneamente squalificato dal torneo, il team potrà continuare il match solo se il numero di players non è inferiore a 3.

7. LAG
In caso di Lag evidente il match verrà ripristinato con un nuovo host e ripreso con le missioni mancanti. Si consiglia di testare il proprio host prima dell'inizio del torneo
 
Top
0 replies since 23/4/2012, 22:46   56 views
  Share